Tra il 2015 e il 2030 la capitale inglese avrà un tasso di crescita media del 2,9%, mentre New York, che ha detenuto il primato fino ad oggi, conoscerà un rallentamento fermandosi a un +2,6%.
Secondo la Oxford Economics, Londra riesce a sfruttare “la crescita da dovunque provenga” e si conferma “una delle più flessibili metropoli del pianeta“, capace di creare nuove opportunità soprattutto nel settore bancario, che, a sua volta, riesce a produrre effetti positivi in molti altri settori dell’economia britannica.
Nel Regno Unito, Ilaika Consulting si avvale di un partner che è il socio fondatore e CEO di una società di consulenza che offre ai propri clienti una piattaforma internazionale digitale ed integrata in grado di gestire i principali processi produttivi e finanziari con logiche di “full costing e full traceability” per qualsiasi tipo prodotto/servizio. Vanta una lunga esperienza nel settore IT ed è in grado di offrire ogni tipo di soluzione per le aziende italiane ed europee che vogliono internazionalizzarsi.
Il partner parla correntemente italiano e inglese.